Rieccomi. Benvenuto Settembre.

Settembre ormai iniziato, l’estate è agli ultimi colpi di calore ed eccomi ritornata dopo oltre un mese di pausa. Qui in Puglia agosto è stato di fuoco.

Settembre è un mese a me caro (è il mese del mio B-day) inoltre al rientro dalle vacanze si fanno nuovi progetti, si ricomincia con nuovi propositi e si ha una carica in più. Ed io di progetti ne ho tanti, in autunno mi riempio di gomitoli di lana, le prime giornate di fresco portano la gran voglia di uscire i ferri dalla borsa delle meraviglie (così chiamo la mia borsa porta accessori per le mie creazioni) ed eccomi pronta a sferruzzare.

I colori visti nelle sfilate moda A/I 2015/16 sono dall’avvolgente color marsala alla sobrietà del nero per la sera. Troviamo il Rosso accostato al bordeaux per essere eleganti anche nel quotidiano, tra gli accessori più in voga troviamo le borse a mano. Per una donna libera e ribelle ritroviamo colori come Marsala, marrone, blu e tanto nero; tessuti con fantasie etniche. Va anche tanto di moda l’ocra, l’oro e l’argento e per chi ha uno stile più classico, blu notte e beige, per i cappottini dal tocco bon ton e le mantelle.

Insomma io sono pronta per i miei futuri acquisti sapendo già di che colori si riempirà la mia cesta di gomitoli di lana.

A presto, gente. 😉

Rispondi

